lunedì 15 agosto 2016

Ritorno al Banderastan

di Red Shaytan


L'avevamo quasi dimenticato, nonostante i criminali ucraini continuino a bombardare qui e là i paesi delle Repubbliche della Novorussia e la gente continui a essere storpiata e uccisa da questi luridi servitori degli anglosionisti, ma ecco che torna alla ribalta con gli incidenti di frontiera avvenuti a Perekop Crimea, in sospetta coincidenza con i lordoni che i ciabattari strafatti di captagon stanno prendendo dai siriani e dai russi ad Aleppo.

Parleremo di 3 avvenimenti e come sta diventando d'abitudine, i link cercateveli da soli che vi fa bene.

Incursori del Banderastan in Crimea

In realtà spulciando vari siti di informazioni russi e data la riservatezza ex sovietica e gli smadonnamenti con il traduttore di google, non conosco il russo, qualcosa è venuto fuori.
Possiamo riassumere nei seguenti punti quello che credo di avere capito:

  1. in due notti: tra il 7 e l'8 agosto e tra l'8 e il 9 agosto, si sono avuti degli scontri tra incursori provenienti dal Banderastan e truppe speciali russe. 
  2. Nella prima notte da un'imbarcazione è sceso un gruppo di armati che vengono intercettati 2 km all'interno, ne nasce un conflitto a fuoco dove perde la vita un soldato russo della pattuglia di 3 uomini che uccidono un numero imprecisato di incursori ucraini e ne catturano 7. 
  3. Dopo un certo numero di sganassoni, qualcuno degli ucraini apre il becco e spiffera di un'altra incursione pianificata per la notte successiva.
  4. effettivamente, la notte dopo, avviene l'incursione via terra. Si tratta di una cosa di certe dimensioni con appoggio di mezzi blindati, quindi ne nasce una mezza battaglia con un altro russo ucciso e diversi morti, feriti e prigionieri nel campo ucraino.
  5. Non finisce qui, nei giorni seguenti altro scontro con cattura del referente per la Crimea dei pazzi criminali dei servizi del Banderastan, Evgeny Panov.



Ora pare che il minchione ucraino fosse in contatto con un altro minchione, questa volta proveniente dalla Novorussia, tal Andrew Zahtey che, nella foto qui sotto, imita James Bond. Il minchione n° 2 dopo aver ricevuto una paccata di soldi dal minchione n° 1 girava la Crimea affittando appartamenti e pagandoli con contanti tirati fuori dalla valigetta, così tanto per non dare nell'occhio. Così i 2 minchioni pensavano di creare una rete sovversiva in Crimea...





Battaglione di criminali pervertiti "Tornado"

Per farla breve sono sotto processo a Kiev, il comandante del battaglione Tornado, Onikoshenko e sette suoi ufficiali.


Perché?


Per dei reati che fanno schifo anche a quella banda di criminali che sta al governo nel Banderastan.

Gli "eroi", ad esempio il pervertito n° 1 Onishenkho è stato decorato 5 volte per le imprese compiute in Novorussia, avevano la simpatica abitudine di saccheggiare le abitazioni, di massacrarne gli abitanti e di torturare e stuprare ragazzi e ragazze filmando spesso le loro imprese, si sa, è importante avere dei bei ricordi. 

Le cose peggiori sono avvenute in una scuola occupata dai criminali.

Non mi dilungherò sui particolari, mi piacerebbe solo che finissero nelle mani del colonello Bezler.

Il criminale Onishenkkho


Poteva mancare un membro del clero fra i pervertiti?


Denuncia il tuo vicino

Il governo dei nazifroci al fine di implementare la coesione sociale ha deciso di lanciare via web una simpatica iniziativa: all'indirizzo  http://ukrdonos.org.ua/ vi è una simpatica applicazione per denunciare i sospetti di attività antinazionali e filorusse.

Insomma vi buttano le briciole sul balcone dal piano superiore? il vicino porta il cane a cagare davanti al vostro portone? Dovete dei soldi a qualcuno?
Ecco la soluzione.

Una bella denuncia anonima e una mattina presto il vostro vicino verrà prelevato e non se ne saprà più nulla.
















Nessun commento:

Posta un commento