domenica 11 settembre 2016

Elon Musk: non siamo stati noi a tirar fuori la storia dell'UFO che ha causato l'esplosione

Di Iann Greenhalgh



Gli UFO forniscono un conveniente diversivo

[Nota del direttore: naturalmente non l'hanno tirata fuori loro la storia degli UFO, ma fornisce loro un diversivo estremamente conveniente. Più tempo la gente passa a sforzarsi di vedere un UFO o qualcosa del genere in una poltiglia di pixel oscurati, meno tempo hanno da dedicare a qualsivoglia studio o ricerca seri sull'avvenimento.
Noi possiamo trarre uno o due punti importanti da quello che ha detto la Musk, come puntualizza Jeff Smith dopo aver studiato cosa hanno detto la Musk e la Space - X circa l'incidente:
"I dati mostrano che l'anomalia è cominciata intorno al serbatoio superiore dell'ossigeno liquido e che avvenuta in un tempo da "35 a 55 millisecondi".
Quindi prima dell'anomalia, tutti i sistemi hanno funzionato per 8 minuti prima del test di accensione del motore principale. La sola cosa immagazzinata intorno al serbatoio superiore dell'ossigeno, sono le batterie al litio del razzo e il serbatoio dell'elio sotto pressione. Non ci sono registrazioni telemetriche di processi termici nelle batterie al litio o perdite nei serbatoi maggiori di elio, carburante e ossigeno. 
Un tempo da 35 a 55 millisecondi è quanto occorre affinché si completi una reazione nucleare prima che sfoci in una espansione termica. Questo è il motivo per cui le batterie al litio non sono permesse nei sottomarini nucleari o nelle torpedini sottomarine. Un processo termico sufficiente innescato nelle batterie al litio da esposizione a raggi X, produce una piccola reazione nucleare che può estendersi a ogni fonte vicina di idrogeno ed elio. Sia il litio che l'elio sono divisi in in gas di idrogeno durante la reazione. Questa sezione del corpo del razzo è fatta di fibra di carbonio e non di alluminio, per cui è vulnerabile a fonte di radiazioni  di microonde ad alta energia. 
Si noti che un tempo da 35 a 55 millisecondi è meno di di un venticinquesimo di quello di un frame compresso in MPEG. Così l'esplosione è avvenuta in meno di un video frame. Questo non attesta che ogni telemetria o meno sia andata perduta e non dimostra che la causa non sia esterna. Questo bloccherà la Space -X per almeno un anno a causa di problemi con le assicurazioni. Nessuno la assicurerà fino a che non sia stata trovata e corretta la causa. Potrebbe essere stata un'iniziativa di una semplice corporation ostile. La Boeing e la Lokheed che tagliano fuori la Space-X.

Così ora noi siamo in possesso di un altro piccolo tassello di dati che ci fornisce la conferma che è avvenuto un evento nucleare in quei 35-55 millisecondi. Qui seguono ulteriori spiegazioni di Jeff della natura dell'evento nucleare che ha distrutto il razzo:
"Le reazioni a catena di elio/deuterio. L'elio è scisso in idrogeno e deuterio dai raggi X. Questo esplode  una volta che sia ionizzato in modo appropriato. Il litio si scinde in elio, poi in deuterio e quindi in idrogeno ecc. Avviene prima la fissione che innesca la fusione. Questo è come madre natura immagazzina l'energia per poi rilasciarla più tardi. Vine chiamato processo di fissione/fusione e non solo processo di fissione o di fusione. Si sfruttano entrambi processi, non uno solo. le persone che hanno qualche conoscenza di fisica o di chimica, talvolta non comprendono questo processo poiché non sono correttamente istruite su questo processo. generalmente solo le persone che progettano armamenti sono familiari con questa materia.
L'elio viene utilizzato per pressurizzare i serbatoi di carburante e di ossigeno affinché non implodano per il vuoto che si crea durante il volo quando il carburante viene pompato fuori. La pressione e il volume calano per cui si deve per contrasto aumentare la pressione nei serbatoi. L'elio è usato per prevenire la cavitazione e la creazione di cariche statiche nei serbatoi. Questo era definito il blocco del vapore nelle vecchie auto. Prima si usava il nitrogeno ma è più pesante e non può essere compresso così fortemente come l'elio.  Quindi i serbatoi di nitrogeno sono più grandi e più pesanti. L'elio viene usato per ridurre i pesi e per prevenire le cariche elettrostatiche".
Naturalmente, ci saranno sempre quelli che continueranno a adire cose insensate sugli UFO e sugli alieni, nonché su cause perfino più esoteriche; alcuni di loro saranno pagati per comportarsi in questo modo in quanto sono coinvolti in operazioni di guerra psicologica per coprire la verità, altri sono solo squilibrati borderline che hanno necessità di credere di aer trovato le prove che gli alieni interagiscono con noi. Ian]

NB: Nell'articolo originale non vi è questo video, esso proviene dalla rivista web Sputnik, lo si trova a questo link:



Nessun commento:

Posta un commento