sabato 17 settembre 2016

La più grande cerchia di pedofili della storia

Di Gordon Duff

FONTE

Traduzione di Red Shaytan


VT e Keshe prendono l'iniziativa di rompere il silenzio sulla banda più insidiosa di trafficanti di esseri umani del pianeta.


Milioni leggono la notizia di oggi, sulla cerchia di pedofili "beccata" o hanno letto il precedente articolo su come l'FBI in realtà ha gestito le indagini per diverse settimane, espandendole, arrivando a decine di migliaia di indagati. I lettori hanno pensato di conoscere tutta la vicenda, ma come spesso accade, la verità va ben oltre.

Quando Veterans Today collegava l'omicidio del giudice della Corte Suprema Anthony Scalia a una vicenda di ricatti della Casa Bianca e ad una strana storia che coinvolge la Fondazione Keshe, è apparso chiaro che l'élite più alta e più potente in Europa, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, è collegata ad una rete di abusi rituali sui minori su vasta scala. Per la vicenda di Scalia, fare riferimento all'Appendice I.

La storia di oggi è uno dei tanti aspetti di questo. Il coinvolgimento di VT risale al 1991, quando i principali membri dello staff di VT lavoravano per la comunità di intelligence degli Stati Uniti. Un membro dello staff di alto livello del GOP [NDT: significa del Partito repubblicano] approcciò la CIA, sostenendo che il presidente George H.W. Bush fosse ricattato. Si disse che mentre il presidente era impegnato in una campagna politica per la raccolta di fondi a St. Louis dove, all'insaputa del presidente, donatori top della campagna del GOP stavano avendo rapporti sessuali con giovani maschi, alcuni dei quali erano stati fatti sparire dalla famosa Boys Town, Nebraska, di Padre Flanagan.





Le voci sono diventate qualcosa di più che voci quando Bush assunse la carica di 43° presidente USA, portando con sé, secondo un informatore di alto livello della Casa Bianca, un esercito virtuale di pedofili neocon e "nancyboys" [NDT: slang per femminielli di giovane età] che dettarono la linea per 8 anni sulla repressione delle libertà civili. Fecero andare in scena crash economici e le guerre più sporche della storia degli Stati Uniti.

La porta non si aprì nuovamente  fino a quando il fisico iraniano, Mehran T. Keshe venne da noi con la sua storia. Invitato nello Belgio, con l'appoggio della famiglia reale, Keshe fu introdotto dall'internet guru, Sterling Allen e dal "faccendiere", belga Dirk Lauressens. In breve tempo divenne chiaro che lui era lì come prigioniero, non come ospite, essendo caduto in balia di una rete di pedofili che controllano la vita pubblica in Belgio e nei Paesi Bassi, le società, i tribunali, la polizia e lo fanno piuttosto pubblicamente.

Partendo dalla storia di Keshe,  abbiamo ricostruito il percorso di Sterling Allen, dal suo lavoro con famiglia reale del Belgio e il suo interrogatorio da parte dell'FBI, al sequestro dei suoi computer e, infine, al suo vero compito nella vita, fare il webmaster per un massiccio giro di pedofili che fornisce i bambini per i membri di società segrete che controllano la nostra vita quotidiana attraverso la soppressione della tecnologia e lo scatenamento di una serie infinita di guerre.

Da NBC News:
Scoperta una massiccia rete di pedofili:230 bambini salvati - US news – Crime & courts/NBC News
Un funzionario della sicurezza, venerdì ha dichiarato che una cerchia internet di oltre 70.000 membri, si pensa che sia la più grande del mondo, è stata scoperta dalla polizia.
L'Europol ha affermato che, nel corso dell' "Operation Rescue", sono stati identificati 670 sospetti e che sono stati salvati 230 bambini abusati in 30 paesi. Ci si aspettava di trovarne molti più bambini. 


Una cerchia di pedofili, forte di 70.000 membri, è stata identificata e sono stati arrestati centinaia di suoi membri, una organizzazione gestita su internet, centrata nella Comunità Free Energy, con siti web gestiti da Parigi, dai Paesi Bassi e dal Belgio.


Quello che non viene detto è che questa stessa organizzazione, conosciuta anche come il Cerchio Rosso, si intesse con società segrete in tutto il mondo:
  • Bilderberg 
  • St. Hubertus 
  • Federalist Society 
  • Cavalieri di Malta (quelli di Roma, non quelli del KMFAP di Budapest) 
  • Council on Foreign Relations 
  • Federal Reserve Bank 
  • NATO 
  • Famiglie reali di Belgio e Olanda 
  • SCOTUS (Corte Suprema degli Stati Uniti)

Quindi, gran parte di questa storia ruota attorno a Mehran T. Keshe, la cui tecnologia di difesa al plasma, minaccia l'equilibrio militare del potere, disabilitando i droni invisibili americani e anche lasciando un cacciatorpediniere AEGIS a galleggiare come morto, nel Mar Nero.


L'anti-Keshe "troll" e pedofilo condannato Sterling Allen, ex ospite di Rense Radio, che sta ora scontando una condanna a vita, si dice abbia fornito le chiavi della crittografia che hanno permesso all'FBI di sequestrare il sito basato nei Paesi Bassi. Da NBC:
"Si è aggiunto che il sito web operava da un server basato in Olanda e nel periodo di massimo fulgore, proclamava di avere 70.000 membri sparsi nel mondo.
L'Europol ha detto che si cercava di gestire il sito solamente come un "forum di discussione" dove le persone potevano condividere i loro interessi sessuali per i bambini senza commettere specifici reati, in modo da operare al di sotto della visuale del "radar" dell'attenzione della polizia.
La polizia ha infiltrato il sito 
La dichiarazione dell'Europol afferma che le polizie inglese ed australiana abbiano infiltrato il sito per identificare i mebri più pericolosi per i bambini. Poliziotti si sono finti bambini nel corso dell'investigazione.
Le autorità di pubblica sicurezza di 13 paesi, tra cui USA, Australia, Canada, Italia, Spagna e Regno Unito, sono state coinvolte.
La dichiarazione continua dicendo che gli analisti dell'Europol hanno violato le misure di sicurezza di un computer chiave del sistema di server al centro del network che nascondeva l'identità degli utenti sospettati di essere dei violentatori di bambini.
E dopo il suo arresto, l'amministratore olandese del forum, ha aiutato la polizia ha decrittare le misure di codifica che proteggevano le identità degli utenti, permettendo alla polizia di iniziare le indagini sotto copertura.
In seguito a questo, l'Europol ha redatto 4.000 rapporti informativi per le autorità di polizia di oltre 30 paesi europei, che hanno permesso l'arresto dei sospetti e di porre in salvo dei bambini".
Nel settembre 2015, i fisico iraniano Mehran T. Keshe si incontrò con l'FBI a Roma, incontro organizzato da VT. Da una fonte dell'Europol:
Fu grazie a Veterans Today che la questione andò avanti: "Per merito delle informazioni fornite all'FBI, in Italia, da parte di Keshe fu possibile sequestrare il computer di Sterling Allan nel gennaio 2016, fatto che portò la casa Bianca di Obama a ricevere i rapporti che collegavano Justice "Tony" Scalia a una cerchia dedita al sesso con bambini e che dimostravano che Scalia aveva protetto Allan. Per evitare che Scalia denunciasse il ricatto cui era sottoposto, i suoi amichetti lo soffocarono con un cuscino; la polizia passò oltre e mentre il resto del mondo andava avanti, non ci fu autopsia, né inchiesta.
Questo spiega come mai Hollande (il presidente della Repubblica francese), fosse spaventato di essere collegato agli abusi sui minori in Francia attraverso il Belgio. Abdessalem (ministro degli Esteri della Tunisia) fu scambiato dall'FBI in modo che Hollande potesse rimanere al potere, firmare il il TAFTA e cosa molto importante, permettere la presenza militare americana in Francia che ora gli si sta rivoltando contro... questo spiega perché unità militari USA dislocate presso Milano fossero alle nostre calcagna per vedere cosa avevamo per le mani contro Bibi (Netanyahu) e Hollande... ora che essi hanno in pugno Hollande , lo stanno spingendo al limite, premendo su Sarkozy, braccio destro di Bibi , quindi si sono mossi a Tripoli ricattando Roma".

Avete mai visto quest'uomo? (Parigi, Francia)
Così, ciò che comincia con centinaia di arresti, quando si sfogliano i livelli, coinvolge le elezioni francesi e perfino il recente attentato del Bataclan risulta ora collegato; potete immaginare un informatore della polizia, trasportato dalla Tunisia in Francia per mezzo dell'Italia che, somma meraviglia, gestisce un sito web contro Keshe.

Perché ce l'hanno tanto con Keshe?



APPENDICE I

1 MARZO 2016





[Nota redazionale: le rivelazioni sul caso Allen che avevano condotto a Scalia, ora conducono all'interno dell'intera rete di Koch, comprendendo anche la Federalist Society, che si dice operante non solo nelle scuole di legge ma anche nelle scuole superiori americane e nella Heritage Foundation.



Non sappiamo quando tutto questo ebbe inizio, può essere al tempo del Presidio sotto Michael Aquino e il Tempio di Set o prima ancora. Noi sappiamo che ha colpito migliaia di bambini nel mondo, non solo in America ma ha convogliato bambini attraverso il Belgio e l'Olanda verso la schiavitù sessuale e la morte.



Che cosa rende così potente questo desiderio così osceno e dannoso? Quando ignorammo il Franklin Coverup, ci aprimmo a questo... Gordon Duff]

___________

Caso Scalia - Cosa accadde realmente?



Justice Antonin Scalia rimase sorpreso quando ricevette un ordine dalla Casa Bianca. Non era un uomo che potesse ricevere ordini, specialmente dal presidente Obama. Succedeva che Justice Antonin Scalia, cui era stata tolta l'immunità di lunga data da procedimenti giudiziari, stava aprendo la porta ad un indebolimento della presidenza.



Fonti affermano che Scalia fu il solo attore dietro all'impeachment di Bill Clinton. Il presidente Obama era consapevole di questo e ordinò all'FBI di preparare una trappola per Scalia. Noi ora delineeremo la caduta di Antonin Scalia. Sì, si tratta di una storia di società segrete, che operano su scala mondiale e di abusi satanici rituali su bambini che permeano Washington.



NOTA DEL TRADUTTORE: IL VIDEO CHE DOVEVA COMPARIRE QUI E' STATO RIMOSSO DA YOUTUBE, https://youtu.be/Ia6bU-Z9SbA

Quando Scalia lasciò la Casa Bianca dopo un incontro col presidente, proprio prima che volasse in Texas, la cartellina di cartoncino portadocumenti che egli trasportava conteneva le copie stampa di file di un computer sequestrato dall'agente speciale dell'FBI Jeff Ross di Salt Lake City, appartenente all'ufficio territoriale dello Utah, almeno così ci dicono i nostri informatori.





Scalia lasciava la Casa Bianca portando con sé le prove incontrovertibili che avrebbero potuto trascinarlo ad essere arrestato, condannato e che gli avrebbero impedito di sedere alla Suprema Corte di Giustizia; i file contenevano i nomi delle vittime, i dettagli degli atti sessuali e i "tipi" prediletti insieme a date e luoghi. Tutto quello che c'era su quel computer sequestrato e file provenivano dalla "collina", dall'FBI al Dipartimento della Giustizia e direttamente da più su, dalla Casa Bianca.

"Quindi i consiglieri politici ci saltarono sopra, vedendo la possibilità di sfruttare la giustizia e, in questo caso questo è molto importante, abbattere Scalia in modo tale che i conservatori sarebbero stati costretti ad accettare la candidatura di Obama".
Quando Scalia arrivò ad Huston e noleggiò un aereo insieme al suo compare C. Allen Foster, dopo aver mandato in frantumi i dettagli della protezione federale per i testimoni. Foster è a capo dell'Ordine di Sant'Uberto e comproprietario assieme a John Poindexter del Cibolo Creek ranch, più di 25.000 acri liberi per fare cosa si voglia, "liberi da vincoli" secondo John Pointdexter, da quando essi fanno parte della Suprema Corte di Giustizia, "UNA lista" di celebrità come Mick Jagger o miliardari, gli altri non sono ammessi. 








Il punto cruciale della storia è come presero Scalia. Secondo le fonti, Scalia assicurava la protezione a una cerchia internazionale di pedofili e fu ucciso dagli "amici" che erano stati informati della natura della visita ad Obama e del destino della cerchia di Scalia: incriminazioni penali, rovina e i Cittadini Uniti invertiti.




Il meccanismo usato da Scalia per assicurare la protezione questa protezione consisteva nella Federallist Society che scegli i giudici attraverso il sistema giudiziario americano così che ogni pedofilo sfortunato che si fosse trovato davanti a una corte, trovasse anche un giudice che fosse sotto il controllo i Scalia, rendendo così difficile un'incriminazione.


La Federalist Society cura e recluta candidati per la carica di giudice dei giovani, ragazzi del college; loro cercano specialmente candidati adatti che abbiano certe ambiguità morali che possano essere sfruttate.

Così un laccio è piazzato sul sitema giudiziario degli USA da un gruppo che serve gli interessi dei grandi affari, delle multinazionali corrotte, di big pharma, dei baroni del petrolio e del carbone; questo dimostra come i loro interessi prevalgono sui nostri, sempre, passando sulla testa di noi gente comune, con il risultato che l'ambiente e i nostri stessi corpi sono inquinati dai prodotti di queste multinazionali, siano veleni come l'aspartame o prodotti agricoli OGM nei nostri cibi, tossine nella nostra acqua (vedasi il caso della cittadina di Flint, Minnesota) o lo sfruttamento di lunga data di  povera gente come i minatori di carbone della Virginia occidentale e del Kentucky.

Scalia si incontra con l'Ordine di Sant'Uberto, il santo patrono del tizio milionario del ranch dei cacciatori. Come sempre, non si sa chi ci fosse laggiù, tant'è che sembra comune trovare giudici della Corte Suprema con cuscini schiacciati sulle facce e nessuno dice niente, ma si sa, siamo in Texas e paese che vai usanze che trovi.
"Ci viene in mente il fondatore ed ex direttore dell'FBI, J. Edgar Hoover, l'uomo che definì gli abusi sui bambini nei rituali satanici, una teoria cospirazionista. Egli disse anche che la mafia non esisteva".
I colloqui di Scalia in taxas dovrebbero essere andati così: "Ci hanno in pugno, cadremo tutti a meno che diamo loro quello che vogliono, essi hanno tutte le carte in mano, sanno tutto". Non ci fu nessun accordo con la Casa Bianca ma Scalia, ci fu detto e molte fonti lo confermano, ci guadagnò un cuscino in faccia e un magnifico funerale, il solo cui il presidente Obama rifiutò di partecipare. Ora ne sappiamo il perché.

Per un presidente insediato non partecipare a un funerale di un pedofilo è impensabile.
_____________

Lo stesso computer apparteneva a Sterling David Allen, arrestato e incriminato per violenza carnale su minori e sodomia dall'FBI dopo un'inchiesta che cominciò da un incontro a Roma, Italia. L'FBI che era al corrente delle attività di Allen da qualche tempo, avrebbe voluto arrestarlo fin dal 2014 ma fu bloccato; l'FBI non sapeva chi ci fosse dietro o perché, fino a quando non morì Scalia. Nel giro di 9 giorni, Alle fu imprigionato e le prove che aveva si tramutarono in una messe d'oro.

Alle fu incarcerato con queste accuse e la cauzione fu fissata a 250.000 $.

Noi mostrammo un'email di Allen dove ci parla del suo incontro del 15 gennaio 2016 conl'agente Ross quando i suoi computer erano stati sequestrati dall'FBI. Quello che noi dicemmo che c'era sui computer di Allen e quello che Allen disse agli agenti è stupefacente. Allen confessava, come ci venne detto, non solo i suoi crimini sessuali ma anche il fatto di essere stato reclutato da una potente organizzazione internazionale che gli forniva un'ampia protezione da ogni noia legale.

Da Ian Greenhalgh
E' parecchio malsano, ma se volete veramente vedere e sentire le divagazioni di un uomo matto, guardate il video in cui Sterling D. Allen dice che Dio è nella carne, dove ammette di essere un pedofilo, di avere commesso abusi sessuali su ragazzi di minore età e dice che aspettava l'arrestassero. Il signor Allen afferma di aver scelto questo vita prima di venire sulla terra per essere un "capro espiatorio" che naturalmente è stato predetto nel suo "alfabeto" malsano".


Ci dissero che Allen diventava sempre più instabile a causa dei sensi di colpa e che le sue confessioni pubbliche di colpevolezza di crimini sessuali su bambini fossero insufficienti per il suo arresto, arresto che egli chiedeva continuamente.

Allen che per mezzo della sua abilità con il computer, aveva aiutato gli amichetti pedofili, faceva scorrerie per il web a caccia di bambini vulnerabili.

Fonti di alto livello confermano che il giudice della Corte Suprema, Antonino Scalia, è stato assassinato, fatto che in sé non costituisce né un'affermazione originale, né è oltre il reame del probabile, essendo basata sulle circostanze collegate alla sua morte. Per questo noi stiamo parlando di un cuscino "sulla faccia" e facciamo affermazioni di "un'autopsia secretata" ben al di là delle richieste per uno del calibro di Scalia. 

Fonti della Casa Bianca confermano che immediatamente diede precedenza al suo volo in Texas, apparentemente per un viaggio a caccia con 35 "amici intimi", molti dei quali sono membri dell'estremamente segreto Ordine di Sant'Uberto, come è stato riportato, all'inizio sul Washington Post insieme alle affermazioni del sito InfoWars che collega l'Ordine di Sant'Uberto al vecchio Bosco Boemo, da lungo tempo soggetto di speculazioni nei media alternativi.

Noi venimmo a conoscenza del caso nell'agosto 2015 quando ci fu mostrata una corrispondenza fra Allen e dei rappresentanti della Keshe Foundation. Allen gestiva siti web alternativi sulle energie alternative ed era un popolare oratore, che talvolta compariva allo show della radio Coast to Coast insieme a George Noory, nativo di Detroit.

A poco a poco divenne ovvio che Allen usasse queste sedi per traffici sessuali con bambini. Non è difficile immaginare che egli faceva questo parlandone apertamente e costantemente (vedasi il video precedente) e viveva come voleva al di sopra della legge.

Nei mesi successivi, particolarmente quando fu affrontato dal fisico di nascita iraniana, MT Keshe, che ordinò di bandire Allen e il suo entourage dai suoi forum, Allen ostentò apertamente le sue attività criminali.

Quello che rende particolarmente insidioso tutto questo, è che ovviamente Allen on agiva da solo, ma godeva di un grosso appoggio, non solo nel suo stato natio, lo Utah, ma era anche in grado di evitare ogni incriminazione in Beglio. Là Allen e i suoi compari Hans Bracquene, Dirk Laureyssens e Ad Van den Elshout. si mossero contro il gruppo di Keshe, brevettando contro la volontà di Keshe, le sue tecnologie insieme alle applicazioni legate alla difesa e passandole al MI 5 britannico.

Quando Keshe si mosse contro questo gruppo per cercare di reimpossessarsi dei suoi brevetti, si ritrovò ad essere inseguito in autostrada, fatto segno di colpi di arma da fuoco e buttato fuori strada. La polizia arrestò e subito "mise in un luogo sbagliato" i colpevoli e dei rappresentanti dei "reali" del Belgio dissero a Keshe di lasciare il paese se non voleva esservi sepolto.

Per quando riguarda la fine dell'investigazione europea da parte dell'FBI, la traccia, che può esser facilmente seguita grazie alle "briciole di pane" lasciate da Sterling David Allen, conduce alle più alte e potenti comunità scientifiche dove alligna il ricatto, il rapimento, la tortura, le minacce alle famiglie e in particolare le minacce ai bambini; sono stati posti membri di società segrete in posizioni di potere in università, in think tank, nella polizia, nelle agenzie del contro terrorismo e perfino nell'Agenzia Spaziale Europea.

Non è finita...












Nessun commento:

Posta un commento