lunedì 24 ottobre 2016

Allarme! L'ONU chiede i diritti sessuali e la sessualità procreativa a partire dai 10 anni di età

Traduzione di Red Shaytan

FONTE



Da molto tempo i predatori pedofili cercano di legalizzare l'atto di pedofilia senza mai aver trovato lo spiraglio giusto. Quello che permetterebbe di far votare una legge che li metta non solo al riparo dalle conseguenze processuali e dalle condanne detentive, ma che li faccia passare come accettabili davanti agli occhi dell'opinione pubblica.

Ognuno sa che i più grandi pervertiti impuniti, poiché protetti operano all'interno delle più grandi istituzioni e che ricoprono le funzioni più importanti sia del settore publico che di quello privato e si permettono di dettarci la condotta che noi dobbbiamo tenere, minacciandoci di pene se l'infrangiamo. Le sentenze penali non li toccano.




Banki Moon, dunque, potrebbe essere considerato come una vera lordura se questo progetto sarà realizzato. Proprio quello di "voler legalizzare la sessualità, compresa quella procreativa a 10 anni, con i mezzi contraccettivi o abortivi che occorrono a secondo dei casi o...".

Questa marionetta dell'ONU, che non è nient'altro che un VRP, stipendiato dalle maggiori lobbie e che calpesta si dal suo arrivo lo stesso ruolo dell'ONU, anche se sappiamo che questa istituzione usa ed abusa di menzogne e di sofismi e che non è stata creata per uno scopo diverso dall'essere uno strumento internaznionale di controllo e propaganda, offrirebbe, sotto la maschera di azione virtuosa, un lasciapassare di rispettabilità e di immunità totale a questa cricca composta di pedocriminali e pedosatanisti che stupra, tortura e uccide i bambini.

Poiché noi sappiamo che i bambini intorno ai 10 anni siano quelli più presi di mira da questi malati, che molti snuff movies e molte foto pedopornografiche hanno come soggetto bambini di quest'età, benché alcuni preferiscono bambini molto più piccoli e i lattanti, noi comprendiamo perché, per il momento, si accontentano di abbassare la sessualità a 10 anni. Essi operano poco per volta per arrivare a quello che vogliono: vale a dire che la sessualità infantile sia banalizzata come nel Talmud di Babilonia.

Domanda: cosa fare dei neonati delle bambine di 10, 11 anni, ecc.? Sicuramente saranno presi in carico daii cosiddetti "istituti di assistenza all'infanzia" o dalle "associazioni di protezione dell'infanzia" che non sono altro che delle riserve dove vanno a svolgere i loro traffici i pedofili o i satanisti che hanno bisogno di vittime sacrificali pure, quindi giovanissime. Noi sappiamo anche che i bambini servono come cavie per numerosi test farmaceutici e per esperimenti medici.
Quante bambine hanno deciso volontariamente di essere attive sessualmente e incinte e quante sono adatte a crescere i loro bambini? Nessuna.

USA: CONFERENZA DEI PARTIGIANI DELLA LÉGALIZZAZIONE  DELLA PEDOFILIA

VIDEO SULLA PEDOCRIMINALITA'

PER EVENTUALI COGLIONI INCREDULI SE NON PEGGIO: CONSULTATE QUESTO SITO

http://www.thrivingandhome.com/present.htm

1 commento:

  1. A complemento leggere questo articolo di Blondet:
    http://www.maurizioblondet.it/pizzagate-la-rete-pedofilo-satanica-attorno-hillary-clinton/

    RispondiElimina