mercoledì 12 ottobre 2016

False flag, satelliti con la kippah e Trump

Di Red Shaytan

Ricordate l'episodio del satellite israeliano saltato in aria sul razzo della Space -X a Cape Canaveral? Per gli smemorati quiqui, qui e qui
Allora, chi diavolo ha la tecnologia per fare una roba del genere?
3 stati: USA, Russia e Cina. 
Che diavolo doveva servire quel satellite? A portare le meraviglie di Facebook agli africani? O a qualcos'altro?
Forse qualche elemento in più lo fornisce questa strana storia di una bufala apparentemente innocua diffusa ieri.
Il quadro generale, se fosse vero, è tremendamente inquietante.
Leggere l'articolo seguente.


Esplosivo: Israele sta per "telegrafare" un false flag per una guerra nucleare come "sorpresa di ottobre" per Trump


Di Ian Greehalgh

FONTE


Israele sta pianificando un attacco false flag sulla Russia come "sorpresa d'ottobre" per Trump 

Un recente, oscuro e fabbricato fatto di cronaca ha rivelato il piano di Israele per onorare Trump con una "sorpresa d'ottobre"; solamente la minaccia imminente di una guerra nucleare con la Russia, orchestrata da un'azione militare israeliana false flag potrebbe impedire che Trump entri in agonia.

Tutte le pedine sono al loro posto - un'agenzia stampa di notizie false, un immaginario portavoce del Pentagono e una notizia fasulla che non poteva che provenire dalle mani dei "Masters of the Universe": i vincitori del premio Nobel di Tel Aviv con il compito di orchestrare gli eventi del mondo.

Oggi l'Iran ha pubblicato una strana storia proveniente da un'agenzia stampa con sede a Londra, secondo cui il Pentagono sta progettando di attaccare la Siria e forse la Russia, di propria iniziativa per salvare il Presidente Obama dall' "imbarazzo". La notizia ha avuto origine dal quotidiano saudita Asharq Al-Awsat, una nota fonte di disinformazione, ma è stata legittimata dall'iraniano Al-Alam nel quadro di un colpaccio dell'intelligence israeliana.

La storia non ha alcuna legittimità e possiede l'elemento chiave comune a tutte le fabbricazioni dell'intelligence israeliana: cita fonti anonime che fanno dichiarazioni che non potrebbero mai essere fatte, in questo caso una notizia senza fonte dice semplicemente che il Pentagono senza alcuna autorizzazione attaccherà non solo la Siria, ma anche la Russia e la ragione data per questo atto di guerra, è quello di salvare il presidente Obama, un presidente che lascerà l'incarico a breve, dall'imbarazzo pubblico! Chi avrebbe inventato un racconto del genere?

Questa storia è chiaramente parte di un'operazione di intelligence per vendere l'idea della sfiducia degli Stati Uniti e di sfruttare alcuni ben noti estremisti del Pentagono che, invece di salvare il presidente dall'imbarazzo, in realtà incendierebbero il mondo. La Russia da tempo segue con attenzione gli evangelisti cristiani della "fine dei tempi" e i "Dominionisti", quelli che hanno rubato le armi nucleari da Barksdale, quelli che Obama e il segretario Hegel hanno ripulito dalla struttura del comando nucleare degli Stati Uniti.

Il mese scorso crediamo che Obama abbia ordinato la distruzione del satellite militare israeliano mascherato da innocente uccello di proprietà Facebook destinato a fornire internet all'Africa che se ne stava in cima ad un razzo della Space-X. Il vero scopo di questo satellite era quello di dare a Israele la capacità di tracciamento e di guida a lungo raggio che le avrebbe consentito di indirizzare quasi ovunque nel globo, missili balistici e da crociera. Ora crediamo che Obama abbia agito in modo deciso al fine di rimuovere la possibilità che Israele utilizzasse queste nuove funzionalità per effettuare un attacco missilistico false flag la cui colpa si sarebbe potuta comodamente far ricadere sugli Stati Uniti.
Cominciamo:


Al-Alam
Gli USA presto lanceranno attacchi missilistici contro l'esercito siriano: rivela un rapporto.
Il Pentagono che da settimane sta tenendo incontri insieme a diversi organi di sicurezza statunitensi, sta prendendo in considerazione di effettuare attacchi limitati in Siria che non trascinino il presidente degli Stati Uniti Barack Obama in una situazione imbarazzante, per trovare una soluzione alla crescente crisi di Aleppo fra gli ipotetici attacchi statunitensi contro l'esercito siriano.
I funzionari del Pentagono e della Casa Bianca hanno detto al giornale Asharq al-Awsat che "Questi attacchi aerei non saranno comunicati e gli Stati Uniti non li rivendicheranno pubblicamente".
Alcuni analisti hanno espresso preoccupazione per la crescente tensione tra la Russia e gli Stati Uniti poiché potrebbe far andare alla deriva la guerra siriana e stimolare un conflitto militare. Tuttavia la fonte del Pentagono sembra certa che un passo militare decisivo degli Stati Uniti possa essere fatto senza alcun rischio o pericolo reale.
Nel frattempo il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault, in una conferenza stampa congiunta con il Segretario di Stato John Kerry, venerdì, ha parlato degli sforzi francesi per spingere verso un cessate il fuoco in Siria, descrivendo la situazione ad Aleppo come "estremamente pericolosa".
Ayrault ha incontrato, in precedenza, funzionari russi per discutere gli sforzi per raggiungere un cessate il fuoco soprattutto dopo che la tregua in Siria a mediazione Washington-Mosca è crollato, la tensione aumentata e accuse venivano scambiate.
Eppure l'arena politica sembra essere sospettosa verso la volontà o la capacità dell'amministrazione di Obama di prendere una decisione così difficile.
Gioved la Russia ha messo in guardia degli Stati Uniti dal prendere di mira l'esercito siriano e ha detto che Mosca è pronta a utilizzare i suoi sistemi di difesa aerea per proteggerlo.
Il portavoce del ministero della Difesa russo, generale Igor Konashenkov, ha detto che qualsiasi attacco missilistico o attacco aereo sui territori controllati dal governo di Damasco porrebbe una chiara minaccia per il personale militare russo.

Conclusione

C'è un perché? Una domanda ragionevole? Basta la promessa di Trump di sostenere la pulizia etnica israeliana della Cisgiordania a giustificare questo rischio? Che altro sta spingendo Israele ad atti di disperazione? Atti che trovano un radicato parallelo con la follia di Trump.

Diamo uno sguardo all'ultimo dibattito, quanti ricordano che Trump ha offerto sostegno alla Russia e all'Iran contro il terrorismo? Quanti ricordano l'affermazione di Trump durante quell'evento a favore di un attacco post-elettorale degli Stati Uniti contro l'Iran per distruggere un programma nucleare che tutti sanno che proprio non esiste? Trump è proprio così stupido (e potrebbe esserlo) da essere capace di questo livello di contraddizione? O c'è qualcos'altro?




Nessun commento:

Posta un commento