Perché questo titolo?
Secondo la FAZ e la Suddeutsche Zeitung, il nostro simpatico nazista vuole la testa dell'eurocretino Juncker.
Il motivo? Il minus habens europeista si è intromesso nella trattativa per la Grexit tra il nostro ironside teutonico e Varoufakis supersexy.
Ne aveva titolo? No.
Ha perfettamente ragione l'Ober-gruppenfuhrer, la Commissione non è un organo politico, non ha l'autorità, né il mandato per prendere decisioni; si tratta di un organismo tecnico non politico. Questo fatto è stato confermato in modo esplicito dai Trattati di Maastricht e Lisbona.
Questa è la realtà, se ne facciano una ragione gli eurocretini e i sinistronzi, altro che la fuffa del "ci vuole più Europa" ripetuta come un mantra ossessivo.
Con Schauble è d'accordo anche lo stronzetto ministro olandese dell'economia Jeroen Dijsselbloem; quando l’Olanda assumerà la presidenza a rotazione nel corso del primo semestre del 2016, la Commissione verrà fatta a pezzi e le ossa sparse al sole.
Credo che non basteranno i suoi padrini, la culona inchiavabile e vaseline Hollande, a salvare le chiappe al buon Juncker. Fra l'altro la culona in Germania sta sparendo dai media, evidentemente non basta dire sempre di sì al negretto da cortile.
Molto probabilmente il prossimo Cancelliere sarà Schauble e allora la UE cambierà forma in un modo radicale.
Forse ci sarà una UE con a capo la Germania e una UE degli straccioni.
Noi dove saremo? A gridare "Ci vuole più Europa?
Ci sarà ancora l'ebetino di Rignano a capo del governo? Esisterà ancora il Piddì? Ci sarà il M5S al governo?
Fra l'altro il guitto più anziano dei M5S, ha vomitato un "Adolf Schauble". Il fatto non è sfuggito ai tedeschi e a Schauble che sembra avere buona memoria.
Un vero colpo di genio da parte di un politico, insultare il futuro capo del governo del paese più potente d'Europa. Complimentoni.
Nessun commento:
Posta un commento