martedì 11 agosto 2015

Altre follie dal Banderastan

Mentre proseguono gli attacchi ad minchiam da parte dell'esercito ucraino, non possiamo neanche definirli azioni di ricognizione armata, dato che terminano sempre con pesanti perdite, i geni che stanno a Kiev ne sfornano un'altra.
Questa volta ad aver avuto la genialata è il fratello scemo di E.T.: ha proposto di mettere in gattabuia chi non paga le bollette. Va bene che avrà avuto un'infanzia difficile, immaginate le prese per il culo a scuola con quella faccia da scemo e con quel cognome, Yatseniuk, che pare voglia dire in russo, "colui che annusa le palle" (palle nel senso di coglioni), ma adesso che la faccia scontare a una nazione intera, è decisamente troppo.
Premesso che questa proposta è una mostruosità giuridica, in quanto attiene a obbligazioni fra privati, fra azienda fornitrice di servizi e cittadino/utente, bisogna dire che la situazione in Ucraina è tremenda: i cittadini devono scegliere se pagare luce o gas o mangiare. Sì hanno il vizio di mangiare.
Dopo il ritorno della "democrazia" made in Maidan, le bollette di acqua e luce sono cresciute di 4 volte e 7 volte quella del gas.
Insomma presto il paese si sfascerà completamente e i cani nazisti rognosi cominciano a ringhiarsi l'un l'altro in attesa di sbranarsi.
Infatti pare che Porkoshenkho, ormai si presenta in pubblico spesso ubriaco, sia arrivato al capolinea. Vi sono 2 psicopatici criminali che potrebbero prendere il suo posto: 

1)Andrey Biletsky, capo del Battaglione Azov, cui si cerca di dare una legittimazione, essendo stato invitato al Parlamento europeo a tenere un discorso. Di cosa potrà mai parlare? Di massacri, di rapine, di stupri, di torture

2)Dmitro Yarosh, leader di Pravy Sector, cui fanno riferimento molti gruppi di nazisti e diverse formazioni paramilitari macchiatesi di innumerevoli crimini di guerra. Ad esempio il battaglione Tornado composto per lo più da criminali omosessuali che rapivano uomini e bambini per poterli torturare e violentare.


Nessun commento:

Posta un commento