sabato 22 agosto 2015

Nuovi deliri nel Banderastan.

I nazifroci hanno intensificato i bombardamenti sulle Repubbliche Popolari e hanno condotto un paio di azioni di ricognizione armata (siamo buoni a chiamarle così, visto che sono stati degli attacchi dissennati, senza preparazione di artiglieria contro postazioni fortificate e mimetizzate) e in occidente, negli ambienti vicini alle 2 Repubbliche si cominciano a levare alti lai sull'imminente offensiva degli ukri.

Premesso che i nazifroci sono capaci delle azioni più insensate, non credo che assisteremo a un'offensiva in grande scala. Per la semplice ragione che gli ukri non ne hanno più la possibilità, mancano di mezzi e uomini. A poco sono serviti i rifornimenti occidentali, qualche catorcio arrugginito come i Saxon che possono essere perforati tranquillamente dal 7,62 mm e che hanno una capacità fuoristrada ridicola, gli Hummer forniti dagli USA hanno tutti oltre 1 milione di km e i pneumatici talmente logori che scoppiano sull'asfalto, inoltre sono schizzinosi per il carburante e in Banderastan non si trova quasi più carburante decente, i carri armati non hanno pezzi di ricambio, l'artiglieria ormai, tranne quella missilistica è quasi tutta trainata. Gli uomini poi...le 2 ultime ondate di mobilitazione  sono andate malissimo, l'esercito dispone di vecchi e di ragazzini senza esperienza (anche se c'è un certo nucleo, non grande per la verità, di veterani reduci dalle dure battaglie dell'anno scorso), è infestato da delinquenti e ubriaconi. Non parliamo dell'efficienza combattiva dei battaglioni dei volontari nazifroci che è pari a zero. Il loro forte è la rapina, il saccheggio, lo stupro e la tortura ma non certo il coraggio in battaglia. Un talento però lo possiedono: è la capacità di sentire la puzza di bruciato con notevole anticipo in modo da levarsi rapidamente dai guai. Non è che un paio di mesi di addestramento da parte dei "rambo" delle Special Forces USA e britanniche possa averli trasformati in guerrieri: erano conigli mannari e tali sono rimasti.
In questi 6 mesi invece gli eserciti delle 2 repubbliche si sono consolidati e se hanno risolto alcune problematiche, come la catena di comando, le comunicazioni e la coordinazione di fanteria, carri e artiglieria faranno una strage. Sono attestati in linee fortificate, con capisaldi e killing zone per l'artiglieria, il morale è alto e molta è la voglia di vendetta per i bombardamenti subiti. Alle loro spalle, in caso di bisogno, soffierà di nuovo impetuoso il vento del nord.
Come si possa pensare di condurre un'offensiva su larga scala con un rapporto di forze che non arriva a 2:1 per l'attaccante, con rincalzi inesistenti, senza aviazione, rimane un mistero.

Già, essendoci da nulla a poca aviazione per gli ukri, l'artiglieria deciderà le sorti delle battaglie e non c'è storia: l'artiglieria delle Repubbliche anche se sulla carta, numericamente inferiore, è superiore di molto come qualità a quella degli ukri. Ad esempio, pochi giorni fa, una batteria dei nazifroci dell'Azov è stata centrata da 15 km da una salva di missili GRAD, notoriamente imprecisi: risultato 40 nazifroci in meno. Un'altra salva ha beccato un gruppo di "Rambo" USA in "addestramento": 11 morti, per alcuni non servivano più i sacchi neri.
Nei dintorni di Shirokhino una colonna di ukri è caduta in un'imboscata ed è stata distrutta: oltre 20 morti.

Ormai Porkhoshenkho da una parte, il fratello scemo di E.T. Yatseniuk e il Dottor Male Turchinov dall'altra, sono ai ferri corti. Gli ultimi due vogliono instaurare la legge marziale per organizzare un bel colpo di stato con l'appoggio dei battaglioni dei volontari nazifroci, così il fratello scemo di E.T. può invadere la Russia e distruggere Mosca...
Porkhoscenkho, per ora, ha parato il colpo facendo dimettere il nazista, omosessuale pedofilo, che sedeva a capo del Ministero degli Interni, Avakov. Il suo posto dovrebbe essere preso dalla georgiana Eka Zguladze che ha ammesso candidamente in tv di non capire nulla della situazione ucraina: una perfetta cretina, insomma la donna giusta al posto giusta. Pensavate di essere messi male con le Pinotte, le Ladies Pesc ecc, ahhahaha, c'è chi sta peggio!
Comunque il Porkho ha anche creato una specie di super servizio di sicurezza che dovrà coordinare tutte le agenzie governative di sicurezza, in pratica deve garantire soprattutto la SUA sicurezza.
L'imbecille georgiana ha creato una specie di "superpolizia", un 300 figaccioni e figaccione, vestiti con divise comprate in California, che girano per Kiev a bordo di 100 Prius fiammanti. I "Rambo" al "salo" in poche ore ne hanno già demolite 6 e hanno già perduto 3 pistole di ordinanza. Probabilmente sono dei cosplayers.
Comunque i padroni di oltreatlantico, per il momento non hanno intenzione di sostituire il cioccolataio sionista e hanno premuto per un accordo: superservizio di sicurezza sotto il controllo di Porkho che però inglobi anche un bel po' di nazifroci del Pravi Sektor.
Tanto finirà tutto con le prime nevicate.

Nessun commento:

Posta un commento