| da sx il negretto da cortile, il vecchio bastardo e il giovane coglione (Obama, Joe Biden padre, Hunter Biden il figlio) |
Il figlio di Joe Biden, per gli amici Joe bidet, beccato sul noto sito di fornicatori Ashley Madison, ha accampato una delle più divertenti scuse degli ultimi 6 mesi:
"No, non ero io a mettere mano al portafogli per iscrivermi al sito, è stato Putin a farlo per mettermi in difficoltà a causa dei miei affari nel Banderastan!".
Da rotolarsi per terra dalle risate, veramente.
Però dopo aver riso, lo sconforto ci assale: com'è possibile essere sotto il dominio di tali idioti cazzettini mosci?
![]() |
| Sempre il solito faccia da scemo |
Vediamo un po' cosa ne dice il sito zerohedge:
Il figlio di Joe Biden accusa "agenti russi" per il suo profilo nel sito di Ashley Madison
Postato da Tyler Durdeen il 29/08/2015
La notte scorsa abbiamo sentito la migliore "scusa" se vi foste fatti beccare ad avere un account su Ashley Madison, da parte di Dan Loeb ma con la "dovuta diligenza". Oggi. niente popo' di meno che un manager di fondi di investimento, il figlio del Vice presidente Joe Biden, "Hunter", ha enumerato una serie di scuse per essere membro di un sito di relazioni extraconiugali, come riporta Breibart. Biden crede che agenti segreti internazionali, probabilmente russi, che sono contrari alla sua appartenenza al comitato direttivo di una compagnia petrolifera ucraina, abbiano creato un falso account per discreditarlo. Invece il tracciamento dell'IP suggerisce il contrario...
L'account del figlio del Vice Presidente Joe Bide, "Hunter" Biden, sul sito di relazioni extraconiugali Asley Madison era in uso e chiaramente creato al campus della Georgetown University quando Biden insegnava là.
L'uomo d'affari Robert "Hunter" Biden, ha riferito un consigliere del padre a Breibart News Monday, sospetta che i suoi nemici abbiano creato un falso account su Ashely Madison per screditarlo. Il figlio del vicepresidente ha confermato che l'indirizzo email fornito sull' "account di Robert Biden" è abbinato a un indirizzo email personale, una volta usato da Biden.
Biden crede che agenti segreti internazionali, probabilmente russi, che sono contrari alla sua appartenenza al comitato direttivo di una compagnia petrolifera ucraina, abbiano creato un falso account per discreditarlo. Una fonte vicina a Biden, ha detto a People Magazine che dopo la prima versione della storia di Breitbart si può tracciare l'indirizzo IP a Jacksonville, Florida.
Ma le informazioni dell'account dimostrano che il profilo, fatto confermato dall'acquisto nel 2014 mediante carta di credito, è stato creato e usato a queste coordinate: latitudine 38.91 e latitudine -77.07
Le coordinate coincidono proprio con il campus della Georgetown University, con un edificio amministrativo sulla Reservoir Road. E Hunter Biden insegnava proprio là quando l'account fu creato.
Di fronte alle nuove informazioni, dei portavoce di Biden dicono che il figlio del Vice presidente non abbia nuovi commenti da fare, oltre ai primi commenti a Breitbart dove negava che l'account fosse suo.

Nessun commento:
Posta un commento