sabato 19 settembre 2015

Ultime dal Banderastan

Il Banderastan ultimamente ci sta regalando belle soddisfazioni:
1) Il fratello scemo di E.T., Yatseniuk (trad. colui che annusa le palle) ha annunciato che le scorte di gas e carbone per l'inverno non sono completate...vuol dire che, se l'inverno sarà gelido; sarà un disastro per la povera gente a meno che lo zio Putin, come al solito, si faccia muovere dalla pietà.
2) Porkhoshenko continua l'operazione di sodomia asciutta nei confronti dei nazifroci che inspiegabilmente non ne sono contenti (che strano, dovrebbe piacergli).
Vuoi vedere che i politici ucraini daranno tutta la colpa ai nazifroci? E che no, i russi non sono proprio così cattivi? 


https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=885555721513929&id=725233754212794

3) nel quadro dell'operazione di cui al punto 2, il capo frocio e pedofilo, Oleg Liasko, del Partito Radicale che raccoglie una bella collezione di psicopatici avanzi di galera, squittisce che Porkhoshenko gli sta comprando i deputati. E intanto gli stanno facendo il vuoto attorno: è stato messo in prigione per corruzione un suo amichetto, il criminale Mosychuk. Quest'ultimo dichiarando di essere vittima di una macchinazione giudiziaria, inizia lo sciopero della fame; con tutta probabilità batterà ogni record di durata (vedasi foto).

Il povero Liasko, non deve preoccuparsi, non finirà fidanzato a un ergastolano in un gulag russo, può sempre ritornare a Capri dove quest'estate era in vacanza. Sarà accolto a braccia aperte dalla Sboldrini: a noi piacciono tanto i criminali nazifroci.
4) L'esercito ormai è a pezzi, lo dicono anche i generali USA e NATO, quindi è inutile continuare a mandare aiuti. Addio alcolici sogni bagnati di marciare su Mosca.
5) Lo zio (Putin) continua ad ammodernare la Crimea con molte grandi opere pubbliche infrastrutturali: centrali elettriche, scuole e investimenti anche per la minoranza di quei bastardi traditori dei tatari e infine, una grande opera: il ponte sullo stretto di Kerch.

6) L'economia. Praticamente non esiste più. Il Ministro americano dell'Economia, Natalie Yaresko, ammette che il paese è in default in "senso tecnico". Vuol dire, parlando in italiano, che la merda li ha completamente sommersi. Occorre un taglio delle spese pubbliche del 60%!!!
Quindi, dal momento che con Saakshvili a Odessa la mafia georgiana è saldamente insediata nel Banderastan, cominceranno ad apparire centinaia di migliaia di passaporti vero/falsi e oltre ai "siriani" avremo folle di povera gente ucraina alle porte della "civile" Europa".
Auguri Angelona e auguri anche a voi, cari eurocretini liberveganlgbt.

1 commento:

  1. Really very happy to say, your post is very interesting to read. I never stop myself to say something about it. You’re doing a great job. Keep it up, find here all updated Roblox Audio 2020

    RispondiElimina