martedì 14 luglio 2015

Operazione Marita reloaded o operazione Fall Rott reloaded?

L'operazione Marita è il nome del piano tedesco di invasione della Grecia che scattò il 6 aprile del 1941 quando i fascisti italiani le stavano prendendo dai greci.

L'operazione Fall Rott invece si riferisce all'attacco finale alla Francia a partire dal 10 maggio 1940.
Quale delle due operazioni viene ripetuta in questi giorni dal governo tedesco?
La risposta è la più banale: tutte e due.
Come è già stato detto da commentatori molto più autorevoli di noi, Varoufakis e Blanchard, il vero bersaglio del governo tedesco è la Francia e in misura minore l'Italia e la Spagna.
Nessuno osi opporsi alla volontà germanica!
Deutscheland uber alles!
Come viene esemplificato dalla famosa vignetta circolante in rete, gli USA cacano in testa alla Germania che a sua volta caca in testa a Francia, Italia e Spagna, che a loro volta cacano in testa ai paria come la Grecia.
Un vero sistema feudale, la riedizione del Sacro Romano Impero che questa volta ha la sua capitale non ad Aquisgrana ma oltre oceano.
Ormai è stata calata la maschera e questo è un bene, l'UE non niente altro che un sistema feudale del dominio dell'alta finanza che adopera il subimperialismo teutonico.
Vediamo di riassumere la vicenda greca:

  • Varoufakis  e Tsipras rifiutano il piano di salvataggio europeo e fanno votare no ad esso tramite il referendum
  • Tsipras si fa dettare un piano dalla Francia che è una vera schifezza rispetto al precedente
  • L'Eurogruppo e il Consiglio Europeo, cioè la Germania e suoi cagnolini,  fanno a Tsipras e alla Grecia una proposta ancora più merdosa da portare al voto ad Atene
La cosa che accomuna tutti questi tre piani è che sono perfettamente inutili per il risanamento dell'economia greca. Allora perché?
Tutti sanno che la soluzione per la Grecia è la Grexit, via dall'euro, ristrutturazione seria del debito (un massiccio ridimensionamento. E' stato fatto proprio così per i crucchi nazisti 3 volte negli ultimi 100 anni) e una specie di Piano Marshall europeo.
A meno che, e questa è solo una mia illazione o fantasia, che il governo greco tiri a campare qualche tempo e a incassare qualche soldino per fare il salto della quaglia verso la dracma e i BRICS.
La realtà è che la culona inchiavabile e l'Oberst-gruppenfuherer Schäuble (ma possibile che questi attentatori non sappiano fare il loro mestiere? 3 colpi e non l'hanno seccato) vogliono la Grecia fora di bal.
La Germania vuole un dominio feudale ancora più rigoroso dove lei sola detta le regole e sceglie chi è degno di servire da coppiere e chi di raccogliere gli avanzi dal banchetto degli dei del Walhalla.
Probabilmente la culona inchiavabile e l'Oberst-gruppenfuherer non hanno creduto alle loro orecchie quando Tsipras ha detto sì all'abominio che gli avevano proposto...
La soluzione per il popolo greco, ripetiamolo per l'ennesima volta, è quella di uscire dall'euro, di uscire dall'UE e dalla NATO e prepararsi a un 2/3 anni di lacrime e sangue ma alla fine c'è la ripresa.
L'alternativa sono sempre lacrime e sangue ma in una schiavitù infinita.
Stupisce che in Grecia il popolo non stia bruciando le città e credo che quando toccherà a noi non sarà molto diverso.
Sì perché il "trattamento" greco toccherà a noi, ai francesi, agli spagnoli, ai portoghesi.
Leccare il culo e scodinzolare davanti alla ciotola di avanzi non ci salverà il culo.
Non si illuda il bimbominkia di Renzie se mai se ne rendesse conto.
L'Italia in questa vicenda ha fatto ancora più schifo della Germania e della Francia.
Holland è convinto di avere salvato l'euro, bella roba, e di avere fatto un dispetto ai boches; riesce a farci rimpiangere il diversamente alto marito della Carlà, ma l'ineffabile idiota di Rignano è riuscito a fare figure di merda peggiori: dopo aver maramaldeggiato, tutto tronfio, sulla Grecia al seguito della culona inchiavabile all'inizio dei negoziati, è passato dalla parte di Holland, si sa, il dolce profumo della merda socialdemocratica è irresistibile; ora pavoneggiandosi dice che la soluzione della crisi è stata trovata grazie alla mediazione italiana.
L'unica cosa positiva in tutta questa vicenda è che l'UE è morta alle pendici dell'Acropoli.
E' solo più questione di tempo.
Non gioite comunque troppo e qualche mio compagno aspetti a stappare bottiglie: è in arrivo una grande sodomia asciutta, il TTIP.
Alla salute!


 


Nessun commento:

Posta un commento