di Red Shaytan
Nelle prime ore successive all'attentato di Nizza, cominciava a circolare per il web un "curioso" video; nel link sottostante si può leggere un articolo che ne parla diffusamente:
Sugli attacchi di Nizza e Monaco , consiglio anche la lettura di questi articoli di quel mangiaostie di un Blondet che, quando non ha ingoiato l'ostia dell'anticomunismo, si ricorda di essere un bravo giornalista:
La cosa straordinaria è che, combinazione delle combinazioni, lo stesso reporter israeliano/tedesco, Richard Gutjahr, ieri dove si trovava?
Avete indovinato, ma siete tutti dei complottisti.
Il nostro novello Robert Capa con la Menorah era a Monaco di Baviera, proprio nel centro commerciale della strage.
Lasciamo la parola a Kevin Barrett di Veteran Today
P.S. per gli idioti: il fatto che spesso traduciamo articoli da VT non vuol dire che siamo fidanzati con la sua redazione, su molte cose non concordiamo affatto ma spesso offrono notizie interessanti e attendibili di difficile reperibilità. Ad esempio di questo articolo non ce ne fotte nulla delle paturnie antisemite dell'autore che traduciamo e riproduciamo per rispetto dell'integrità delle fonti.
FONTE
FONTE
NOTIZIA SENSAZIONALE! Lo stesso fotopropagandista israeliano preposizionato a Nizza ora era a Monaco
I teorici delle coincidenze avranno una giornata campale.
![]() |
| Il fotografo del Mossad Richard Gutjahr era preposizionato sia a Nizza che a Monaco! A proposito di chutzpah… (nota del redattore: appena dopo la pubblicazione di questo articolo i tweets di Richard Gutjahr, incluso quello mostrato sopra a destra, sono stati cancellati sia da Twitter che dall'articolo di RT.com)
Ci siamo occupati di molte notizie e anche smontato alcune storie, nella rubrica False Flag Weekly News (vedi sopra - Clicca qui per i link a tutte le storie). La nostra ospite speciale, l'ultima superstar revisionista, Monika Schaefer, ha fatto un lavoraro straordinario, giù il cappello per il suo coraggio e la sua integrità!
|
Per esempio, abbiamo smontato la storia che il Green Party canadese stia mentendo a denti stretti, nel sostenere che si tratti di "iniziare il procedimento di espulsione (di Monika Schaefer, revisionista dell'Olocausto) dal Green Party del Canada alla prima occasione". In effetti, Monika Schaefer si è dimessa dal Green Party quasi un anno fa! Ecco una selezione dal primo paragrafo, dell' e-mail vecchia di un anno di Monika Schaefer alla leader del Green Party Elizabeth May:
Il 30/07/2015 01:38, Monika Schaefer ha scritto:
Inviato: 30 Luglio 2015 09:11
A: Elizabeth May
Oggetto: RE: Perché sto annullando la mia iscrizione
Cara Elizabeth May,
... Dopo molti anni di militanza fedele nel Partito dei Verdi, in cui ho partecipato al congresso di fondazione del GPC nel 1983 e sono stata candidata nello stato dell'Alberta nelle ultime tre elezioni federali generali, per non parlare delle migliaia di dollari di donazioni che ho fatto nel corso degli anni, è con il cuore pesante che sto ufficialmente annullando la mia iscrizione al partito dei Verdi, con effetto immediato.
I Verdi canadesi stanno cercando di segnare punti a loro favore ed estorcere un po'di soldi da sionisti ricchi, mentendo e facendo finta di star per espellere Monika Schaefer, quando in realtà si è dimessa lo scorso anno. Proprio un gruppo di valore, sacchi di immondizia opportunisti.
Per favore, CONTATTATE IL GREEN PARTY OF CANADA e ditegli che sostenete Monika Schaefer, che si è dimessa lo scorso anno. E vi prego di sostenere Monika e le altre vittime della caccia alle streghe della libertà di parola andando sul nuovo sito FREE SPEECH CANADA, datevi da fare.
Ci siamo occupati di parecchi episodi di False Flag nella trasmissione di cui sopra ... ma non siamo in grado di tenere il passo con i cattivi! Solo un'ora dopo che lo spettacolo si è concluso, la notizia di una nuova (probabilmente False Flag) sparatoria a Monaco di Baviera. E non lo sapete, ma sembra che Richard Gutjahr, lo stesso foto-propagandista sionista che è era pre-posizionato per filmare l'attacco del camion di Nizza era ora pre-posizionato a Monaco di Baviera! Una fonte scrive:
Caro Kevin Barrett.Il fotografo che era attivo a Nizza, di cui voi e Ole Dammegård avete parlato, è anche sul luogo degli eventi dell'Olympia.Il suo nome è Richard Gutjahr. Egli sta postando su Twitter. Su una delle pagine RT apparire uno dei suoi tweet.I migliori salutiH
Quali sono le probabilità che un tizio con lo sfondo di Richard Gutjahr, sposato con una dirigente di un'organizzazione di operazioni sporche di Israele, sia capitato "solo per caso" lì a filmare fin dall'inizio dell'attacco del camion di Nizza e la sparatoria di oggi all'Olympia Mall di Monaco di Baviera, Germania? I teorici delle coincidenze avranno una giornata campale con questo!
Come ho scritto nel mio ultimo articolo sull'attacco di Nizza:
Il cameraman apparentemente pre-posizionato sul balcone per filmare l'inizio dell'attacco del camion è il giornalista tedesco e blogger di nome Richard Gutjahr... che sembra che si sia appena sposato con la maggiorente israeliana Einat Wilf, ex funzionaria dell'intelligence israeliana nell'unità 8200 che ha servito come consigliere di Shimon Peres in politica estera, come consulente strategico della MacKenzie e Co. a New York ed è socia della Core Venture Capital in Israele. Nel 2007 ha concorso alla presidenza del World Jewish Congress. (La presenza di israeliani altolocati e dei loro amici in posizioni strategiche per filmare eventi terroristici sta sfuggendo di mano... abbiamo visto la stessa cosa negli eventi di Charlie Hebdo e all'aeroporto di Bruxelles).
E ora è proprio nel bel mezzo della sparatoria di Monaco di Baviera, Jim Dean è nel giusto, non si può diffondere roba del genere.
Nel frattempo, anche se il reparto "antiterrorismo" della polizia nazionale francese ha ordinato la distruzione di tutte le prove delle telecamere di sicurezza che coprono le 24 ore precedenti e quelle l'attacco di Nizza (un'altra storia del "non si può diffondere questo materiale"), guardate un po' qui:
La polizia di Monaco: "Per favore non postate foto o video delle operazioni di polizia on-line. Non aiutate i colpevoli!
https://twitter.com/CNN/status/756547991180308480?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Vogliamo mica che agenti non del Mossad facciano foto e video onesti e reali di quello che sta accadendo (o che non succede), vero? Tali foto potrebbero competere con i filmati del monopolio del terrore di Richard Gutjahr/del Mossad...
E a proposito del centro commerciale "Olympia"... I criminali false flag ridacchiano essere sotto i baffi pensando a Ole Dammegard e a me. Dopo l'attacco a Nizza, avevamo avvertito: "Il prossimo sarà in Grecia?" Una agghiacciante "foto-messaggio" dal team di attacco criminale Nizza aveva ritratto un tizio sospetto avvolto in una toga, voglio dire, in una coperta e un cartello che indica "Acropolis".
![]() |
| L'uomo con la toga e il cartello stradale "Acropis" indicano il luogo del prossimo attacco… Greece? Noo, l'OLYMPIA Mall! |
Bene, l'attacco successivo non è avvenuto in Grecia, ma è accaduto in un luogo dal nome molto "greco": Olympia era un santuario della Grecia antica a Elis nella penisola del Peloponneso; è noto per essere stato il sito dei Giochi Olimpici in epoca classica. https://en.wikipedia.org/wiki/Olympia,_Greece
Come SK Bain spiega a lungo, questi ragazzacci hanno uno spiccato senso dell'umorismo.
E a proposito di umorismo... non possiamo lasciare che i cattivi lo monopolizzano. Se non potete ridere di voi stessi, siete proprio immersi nel mondo dei teorici della cospirazione.
Guardando indietro al mio piccolo battibecco con Ian Greenhalgh e Gordon Duff sul colpo di stato in Turchia, un argomento che abbiamo trattato in precedenza falsa notizia nella rubrica False Flag Weekly News, mi viene in mente che, l'aver pesantemente coinvolto il nostro ego nelle nostre interpretazioni di tali eventi, sia stato un po'ridicolo. Ma dal momento che non l'ho detto prima, lo dico adesso che IO in realtà sono solidale con Gordon e con l'avversione del team di gestione di VT verso i crimini di guerra di Erdogan in Siria. Io possa vedere un quadro diverso dal loro, ma rispetto il loro duro lavoro contro Erdogan per quelle che, sono d'accordo, sono state azioni criminali.
Ma il problema principale e sono sicuro che Gordon e Ian saranno d'accordo, è quello di fermare la guerra in Siria e impedire che altri innocenti soffrano e perdano la vita e la casa. Credo che il flop del colpo di stato, che sta spingendo la Turchia fuori dell'orbita NATO e tra le braccia in attesa di Iran e Russia, contribuisca probabilmente a realizzare questo. Inoltre, spero e mi aspetto che il rifiuto degli Stati Uniti di estradare il tirapiedi della CIA Gulen aiuti l'AKP ed i suoi alleati a trasformare la Turchia in una repubblica islamica democratica veramente indipendente come l'Iran, proprio come il rifiuto di Carter di estradare lo Shah ha contribuito a consolidare la repubblica islamica democratica originale.
E se Erdogan riesce a consolidare il potere ed a evitare di essere perseguito per i crimini di guerra... beh, lui si trova abbastanza indietro nella lista dei criminali di guerra, per quanto mi riguarda. Facciamo piazza pulita qui negli Stati Uniti (a partire dalle proprietà azionarie israeliane che ci possiedono e da chi ha fatto il 9/11) e POI penseremo a piccoli imbroglioncelli lontani come Erdogan, la cui vittoria apparente non è veramente a suo vantaggio, ma per il popolo turco affinché sia salvaguardato il loro decennale movimento in favore dell'Islam/democrazia e dell'indipendenza dall'occupazione NATO-sionista.
E comunque la pensiate su chi abbia ragione, ringraziamo Dio/Allah per VT e la sua tradizione di libertà di espressione, di incisivi dibattiti e per i punti di vista insoliti sull'informazione che proprio non trovate da nessun'altra parte.


Nessun commento:
Posta un commento